Pubblicità

 

 

 

 

Sport e auto

26/04/2017

Il VelaFestival a SantaMargherita Ligure

Rigoni tra gli sponsor ufficiali della manifestazione sportiva


Articolo di: Serena Revetria       Foto di: Ufficio Stampa



Dal 4 al 7 maggio 2017 prende il via il VelaFestival con grandi eventi, esposizioni e tantissime attrazioni per chi ama andar per mare ma anche per chi vive questa passione da spettatore

 

 

Il mare di Santa Margherita Ligure è pronto a diventare un’immensa e spettacolare distesa di vele, tante splendide barche pronte a vivere uno degli eventi più attesi dell’anno.

Tutto avrà inizio il 4 maggio, con il perfezionamento delle iscrizioni ma già da venerdì la festa entrerà nel vivo con “Il Velista dell’Anno” e con il tributo ai 50 anni dell’Arpege, mito e simbolo dello Yachting.

Da sabato il momento più atteso: il via alla regata!  E mentre gli equipaggi si destreggiano tra cime e timoni nelle acque della bellissima cittadina ligure, a terra, la festa con incontri ravvicinati con grandi velisti, con marinai e scrittori di mare, con party e attività, entrerà nel vivo. Insomma ce ne sarà per tutti, grandi e piccini, dalle uscite in deriva con gli istruttori, da prove in mare con barche da sogno quali derive, sup, cat e altro ancora.

Rigoni di Asiago e la vela vivono ormai in sintonia, sono molte le sue partecipazioni a questo straordinario sport che, come l’azienda veneta, rappresenta il rispetto per la natura. Una filosofia che fa il paio con l’alta qualità dei suoi prodotti, rigorosamente biologici e privi di conservanti, prodotti che, da sempre, hanno come priorità il benessere del consumatore senza tralasciare il piacere della bontà.

 

 

 

ottobre 2019


EDITORIALE

di: Alberto Bortolotti

Qualche tempo fa è finalmente arrivata la risposta alla domanda "a cosa servono i giornalisti a cosa serve il loro Ordine?". L'hanno data in diretta due voci radiofoniche. Sabato 27 maggio sui 97.3 e 97.6 di Radio International il giornalista Leo Vicari (dipendente dell'azienda) si è... (...segue +)

Focus

Turismo

Una rievocazione storica: la colonna della Direttissima

Promossa da ABC (Appennino Bene Culturale) e organizzata in...

...leggi »

Sport e auto

Le fatiche e salite di Claudio Chiappucci

Al Baluardo della Cittadella di Modena giovedì 31 marzo...

...leggi »

Rododentro

La stampa è libera od in "libertà vigilata"? Adesso siamo anche “sotto osservazione”…

Cara/o Collega  ...

...leggi »

Internazionale

I media multiculturali in italia

I media multiculturali in Italia sono un fenomeno non tanto recente...

...leggi »

Economia

OMS, UNAPROL: Made in Italy sotto attacco, multinazionali contano più della scienza

  Dopo i fuorvianti...

...leggi »

SPONSOR

PARTNER

LINK