Pubblicità

 

 

 

 

Agroalimentare

28/11/2017

Unaga: il Consiglio Nazionale riunito a Roma

Si è riunito a Roma presso il cinema, Cineteca nazionale Trevi, il Consiglio nazionale di UNAGA, presenti tra gli altri il Presidente Mimmo Vita, il Segretario Roberto Zalambani e il Segretario nazionale aggiunto della Federazione Nazionale della Stampa Italiana Carlo Parisi. Il Consiglio era stato indetto per individuare la data del prossimo Congresso Nazionale in relazione al rinvio dello stesso avvenuto nel mese di ottobre u.s. per motivi tecnici. Dopo una lunga e interessante discussione, nel corso della quale sono state elencate anche le principali attività svolte nell’ ultimo semestre dalle Arga ed è stato fatto il punto sia dei rapporti internazionali sia della situazione associativa e di bilancio, il Consiglio ha deciso che i prossimi Congressi Ordinario e Straordinario si terranno contestualmente nel mese di aprile 2018 a Roma probabilmente nella sede della FNSI in una data che per ora è stata individuata in quella del 6 aprile, data che dovrà essere verificata dalla Giunta nazionale e poi trasmessa alle Arga; inoltre il Consiglio ha deciso di “congelare” i delegati che erano stati eletti nel corso delle assemblee regionali delle Arga avvenute entro lo scorso 24 settembre 2017 come deciso nel corso del precedente Consiglio svoltosi a Roma e a Castelporziano.

Nelle foto: da sinistra Donato Sinigaglia (Arga Veneto), Mimmo Vita (presidente UNAGA), Carlo Parisi (segretario nazionale aggiunto FNSI), Emilio Bonavita (presidente Arga Emilia Romagna), Luana Spernanzoni (presidente Arga Marche), Roberto Zalambani (segretario nazionale UNAGA), Luca Macario (responsabile relazioni Corporate Gruppo Cremonini), Cristiana Persia e Roberto Ambrogi (presidente Argalam).

 

 

 

 

aprile 2024


EDITORIALE

di: Alberto Bortolotti

Qualche tempo fa è finalmente arrivata la risposta alla domanda "a cosa servono i giornalisti a cosa serve il loro Ordine?". L'hanno data in diretta due voci radiofoniche. Sabato 27 maggio sui 97.3 e 97.6 di Radio International il giornalista Leo Vicari (dipendente dell'azienda) si è... (...segue +)

Focus

Internazionale

I media multiculturali in italia

I media multiculturali in Italia sono un fenomeno non tanto recente...

...leggi »

Cultura e Spettacolo

Premio Pierangelo Bertoli seconda Edizione

Un teatro al completo ma per nulla scontato   Si sente un grande...

...leggi »

Società

Martiri di carta

Accanto alla guerra combattuta tra le trincee sui mari e nei cieli durante...

...leggi »

Ambiente

Consorzio Burana: stagione "calda" di opere ordinarie e straordinarie

“Accanto all’attività ordinaria se si può...

...leggi »

Economia

Cooperazione: un ponte tra Emilia-Romagna e Vietnam

Il modello cooperativo regionale porta la sua esperienza in...

...leggi »

SPONSOR

PARTNER

LINK