Pubblicità

 

 

 

 

Sport e auto

18/04/2017

BUCA9: il talkshow sul mondo del golf in onda su Telensaterno e Telestense

BUCA 9 è il primo talk show dedicato al mondo del golf in Emilia-Romagna pubblicato da Publivideo2 Media Group e trasmesso da Telesanterno e Telestense.

Si tratta di un TV Magazine Life Style che fa riferimento alla community del golf che dello stile di vita e ne fa la sua ragione d'essere.

Il programma, condotto dal giornalista sportivo Alberto Bortolotti, si rivolge agli esperti del settore così come a un pubblico neofita che si vuole avvicinare a questa a disciplina sportiva. Attraverso servizi “sul campo” si raccontano e si mettono in luce caratteristiche non solo tecniche di questo sport, ma si racconta la bellezza di praticare un'attività all'aria aperta che prevede lunghe camminate nel verde, un vero e proprio utile esercizio per la coordinazione e la concentrazione. Il golf, oltre ad essere un ottimo allenamento per il fisico lo è altrettanto per la mente: contare i colpi tirati, lavorare sul punteggio  o semplicemente calcolare metraggi e selezionare il ferro da usare sono tutti esercizi mentali. Inoltre è uno sport sociale, offre infatti l'opportunità di incontrare persone e sviluppare così nuove amicizie.


BUCA9 contiene interviste e servizi realizzati, fra i vari campi da golf dell'Emilia-Romagna e del Veneto, per conoscere la vita associativa i volti e le storie dei dirigenti e soci all’interno delle varie clubhouse.


Iniziato nel 2016 è giunto alla sue seconda stagione, registrando un buon indice di ascolto, va in onda ogni mercoledì alle ore 22:30 su Telesanterno(Canale 18 Emilia Romagna e 114 Veneto) e di giovedì alle 22:15 su Telestense (Canale 16 Emilia Romagna e 113 Veneto). E' possibile rivedere le puntate on demand sul sito www.buca9.tv

 

 

 

aprile 2024


EDITORIALE

di: Alberto Bortolotti

Qualche tempo fa è finalmente arrivata la risposta alla domanda "a cosa servono i giornalisti a cosa serve il loro Ordine?". L'hanno data in diretta due voci radiofoniche. Sabato 27 maggio sui 97.3 e 97.6 di Radio International il giornalista Leo Vicari (dipendente dell'azienda) si è... (...segue +)

Focus

Scienza

Un certo Wilhelm Johann Carl Eduard Stieber

  Quasi certamente molti di voi si chiederanno: chi era...

...leggi »

Agroalimentare

Contro lo spreco, senza confini

Anche quando non si è d'accordo su come affrontare i...

...leggi »

Sport e auto

Lamborghini è l’azienda più desiderata dai neolaureati italiani

Automobili Lamborghini l’azienda di supersportive di lusso con...

...leggi »

Rododentro

Il bollino anti bufala

Le “fake news” o bufale per dirla all’italiana sembrano essere diventate il...

...leggi »

Medicina

Diagnostica rivoluzionaria per le indagini tumorali al seno.

Si chiama Giotto Class il nuovissimo tomografo entrato in...

...leggi »

SPONSOR

PARTNER

LINK