Pubblicità

 

 

 

 

Sport e auto

27/09/2016

Gallonetto vince il Rally della Stampa 2016

BELLARIA. Pietro Gallonetto, di Correre, ha vinto il Rally della Stampa edizione 2016, Memorial Raffaella Govoni, Trofeo Rino Bulbarelli, che si è concluso nella tarda serata di venerdì con una prova speciale spettacolo presso gli stabilimenti di Amadori: Gallonetto ha preceduto di appena un paio di punti Mauro Mosconi (Telerai Video) e l'ex navigatore campione d'europa rally Rudj dal Pozzo.


Per Gallonetto 322 punti di penalizzazione, due in meno di Mosconi e una cinquantina di punti di differenza da Rudj. Quarta posizione per Enrico De Vita (Auto) il quale ha preceduto Filippo Anastasi (RAI), Andrea Cauli (Ufficio Stampa ACI), Carlo Orzesko e Giorgio Minazzi (La Prealpina). Seguono in classifica Davide Masi (RAI), Marco Perugini (ACI), Franco Enrico (Corriere della Sera), Luigi Ugolini (CONI), Beppe Tassi (Quotidiano Nazionale), Luca Apolloni, Sergio Morales e Gianni Sandri.


Il rally, ottimamente organizzato da Ercole Spallanzani, si è svolto su quattro prove speciali: la prima è stata vinta da Luciano Lui della Gazzetta di Mantova, la seconda da Luciano Poggi di Teleromagna, la terza da Carlo Sassi (RAI) e la quarta da Mauro Mosconi (Televideo RAI).

Complessivamente hanno partecipato al Rally della Stampa una sessantina di equipaggi. 


 

 

Tags:

sport - auto - rally - stampa

 

aprile 2024


EDITORIALE

di: Alberto Bortolotti

Qualche tempo fa è finalmente arrivata la risposta alla domanda "a cosa servono i giornalisti a cosa serve il loro Ordine?". L'hanno data in diretta due voci radiofoniche. Sabato 27 maggio sui 97.3 e 97.6 di Radio International il giornalista Leo Vicari (dipendente dell'azienda) si è... (...segue +)

Focus

Ambiente

Un altro successo per la manifestazione Appenino Bike Tour

Macinate 42 tappe dalla Liguria alla Sicilia...

...leggi »

Turismo

Monte San Martino (Macerata): Monti Azzurri e Mele Rosa

Promossa da ABC (Appennino Bene Culturale)...

...leggi »

Rododentro

Equo compenso

Il 18 gennaio di quest’anno è entrata in vigore la legge sull’equo compenso nel...

...leggi »

Formazione

Ruolo e responsabilità del giornalista nel promuovere la lotta allo spreco attraverso le nuove tecnologie e la meccanizzazione nell'agroalimentare

...

...leggi »

Economia

Emilia-Romagna: prosegue la crescita sui mercati esteri

  Nel 2016 il valore delle esportazioni dell’Emilia-Romagna ha superato...

...leggi »

SPONSOR

PARTNER

LINK