Pubblicità

 

 

 

 

Sport e auto

07/11/2017

Presentati il Cefal United


Articolo e foto di: Roberto Zalambani



Anche per questa stagione il Cefal United disputerà il campionato e la coppa Uisp di calcio a cinque. Tra le fila della squadra militano i ragazzi richiedenti asilo politico e protezione internazionale ospiti presso le strutture di Cefal Emilia Romagna; provengono da Costa d'Avorio, Etiopia, Gambia, Guinea, Mali, Nigeria, Senegal e Togo, e hanno tra i 18 e i 30 anni. La scorsa stagione il Cefal United ha chiuso il campionato a metà classifica e in coppa ha raggiunto la semifinale di seconda fascia.


I progetti sono stati presentati in conferenza stampa nella sala Baracca della Rocca di Lugo martedì 7 novembre. Sono intervenuti per l’occasione: Davide Ranalli, sindaco di Lugo, vice presidente dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna; Lucia Poletti, assessora alle Politiche sociali del Comune di Lugo; Monica Tagliavini, direttore Asp dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna; Marco Pirazzini, presidente Comitato Uisp Ravenna-Lugo; Maurizio Moretti, responsabile Polisportiva Sant'Anna; Doriano Tamburini, allenatore del Quartiere Stuoie 1982; Hammed Saka, allenatore del Cefal United; Fabio Federici, responsabile settore accoglienza di Cefal Emilia Romagna; Marco Scardovi, responsabile dei progetti d'inserimento socio-lavorativo di Cefal Emilia Romagna.

 

 

Tags:

sport - cefal - calcio

 

luglio 2019


EDITORIALE

di: Alberto Bortolotti

Qualche tempo fa è finalmente arrivata la risposta alla domanda "a cosa servono i giornalisti a cosa serve il loro Ordine?". L'hanno data in diretta due voci radiofoniche. Sabato 27 maggio sui 97.3 e 97.6 di Radio International il giornalista Leo Vicari (dipendente dell'azienda) si è... (...segue +)

Focus

Medicina

La strana storia della Citisina. Il veleno naturale che cura il tabagismo

Smettere di fumare è...

...leggi »

Scienza

L’uso sostenibile della risorsa idrica in ambito industriale

Nel corso di questo XXI secolo probabilmente l'acqua...

...leggi »

Società

Zeppa di Privacy

Sono appena rientrata da una breve vacanza a Londra in questo ultimo weekend...

...leggi »

Rododentro

La stampa è libera od in "libertà vigilata"? Adesso siamo anche “sotto osservazione”…

Cara/o Collega  ...

...leggi »

Cultura e Spettacolo

La grande guerra nella cartografia satirica

In occasione della ricorrenza dei 100 anni dall’ingresso dell’Italia nella...

...leggi »

SPONSOR

PARTNER

LINK