Pubblicità

 

 

 

 

Sport e auto

07/11/2017

Presentati il Cefal United

Anche per questa stagione il Cefal United disputerà il campionato e la coppa Uisp di calcio a cinque. Tra le fila della squadra militano i ragazzi richiedenti asilo politico e protezione internazionale ospiti presso le strutture di Cefal Emilia Romagna; provengono da Costa d'Avorio, Etiopia, Gambia, Guinea, Mali, Nigeria, Senegal e Togo, e hanno tra i 18 e i 30 anni. La scorsa stagione il Cefal United ha chiuso il campionato a metà classifica e in coppa ha raggiunto la semifinale di seconda fascia.


I progetti sono stati presentati in conferenza stampa nella sala Baracca della Rocca di Lugo martedì 7 novembre. Sono intervenuti per l’occasione: Davide Ranalli, sindaco di Lugo, vice presidente dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna; Lucia Poletti, assessora alle Politiche sociali del Comune di Lugo; Monica Tagliavini, direttore Asp dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna; Marco Pirazzini, presidente Comitato Uisp Ravenna-Lugo; Maurizio Moretti, responsabile Polisportiva Sant'Anna; Doriano Tamburini, allenatore del Quartiere Stuoie 1982; Hammed Saka, allenatore del Cefal United; Fabio Federici, responsabile settore accoglienza di Cefal Emilia Romagna; Marco Scardovi, responsabile dei progetti d'inserimento socio-lavorativo di Cefal Emilia Romagna.

 

 

Tags:

sport - cefal - calcio

 

settembre 2022


EDITORIALE

di: Alberto Bortolotti

Qualche tempo fa è finalmente arrivata la risposta alla domanda "a cosa servono i giornalisti a cosa serve il loro Ordine?". L'hanno data in diretta due voci radiofoniche. Sabato 27 maggio sui 97.3 e 97.6 di Radio International il giornalista Leo Vicari (dipendente dell'azienda) si è... (...segue +)

Focus

Economia

Zanlari e Veronesi vicepresidenti di Unioncamere Emilia-Romagna

Riassetto per Unioncamere Emilia-Romagna Nella riunione odierna della Giunta...

...leggi »

Rododentro

Equo compenso

Il 18 gennaio di quest’anno è entrata in vigore la legge sull’equo compenso nel...

...leggi »

Turismo

A Bologna il turismo è sempre più di "casa"

Home sharing (o house sharing) letteralmente condividere...

...leggi »

Medicina

La strana storia della Citisina. Il veleno naturale che cura il tabagismo

Smettere di fumare è...

...leggi »

Sport e auto

Lo sport, un romanzo di vita

      Serata di chiacchiere sulla letteratura e lo sport all’Auditorium Bertoli...

...leggi »

SPONSOR

PARTNER

LINK