Pubblicità

 

 

 

 

Turismo

09/09/2017

La nuova Imperial Wellness Suite dei I Portici Hotel


I Portici Hotel inaugura ufficialmente la Imperial Wellness Suite, all'interno dell'evento Mens Sana in Corpore Sano, in occasione del Sana City, il grande contenitore di Bologna Fiere e Eco Bio Confesercenti che lega il capoluogo emiliano alla rassegna SANA, attraverso i temi dell’ecocompatibilità, dell’alimentazione naturale e del benessere fisico e mentale.

Dopo un radicale lavoro di ampliamento e restyling, l’Imperial Wellness Suite è pronta per ospitare la clientela de I Portici Hotel con il suo terrazzo solarium dal quale si può godere di una meravigliosa vista sulla città e sulla chiesa di San Luca e l'area wellness, dotata di calidarium e doccia emozionale.

Trampolinisti, tangueros e ballerini hanno accompagnato la serata di inaugurazione.

“Questo importante investimento nell’area “wellness & health” – dichiara Riccardo Bacchi Reggiani, general manager de I Portici Hotel – si inserisce perfettamente nelle strategia di sviluppo della nostra struttura alberghiera, colmando una crescente richiesta di servizi di alto profilo da parte della clientela più sensibile ai temi del benessere fisico e mentale”. 

“Non dimentichiamo – conclude Bacchi Reggiani, con una punta d’orgoglio - che oggi ai Portici Hotel possiamo vantare un’occupazione di camere media annua superiore al 96% – tra le maggiori a Bologna – ma i nostri obiettivi di breve e medio periodo prevedono di intercettare la domanda alberghiera di una fascia sempre più ampia e qualificata di pubblico”.

Da oggi l’Imperial Wellness Suite è a disposizione degli ospiti dell’albergo - dichiara Fabiola Menchetti, nuova hotel manager de I Portici Hotel – così da ottimizzare la nostra offerta di servizi di alta qualità, aggiungendo una location di lusso per un’esperienza di soggiorno di assoluto valore. Qui ai Portici la presenza di turisti italiani, europei e da oltreoceano sta crescendo ed ora con la nuova Imperial Wellness Suite potrà ulteriormente migliorare potendo contare su un nuovo formidabile “argomento” di customer satisfaction”.

 

 

 

agosto 2020


EDITORIALE

di: Alberto Bortolotti

Qualche tempo fa è finalmente arrivata la risposta alla domanda "a cosa servono i giornalisti a cosa serve il loro Ordine?". L'hanno data in diretta due voci radiofoniche. Sabato 27 maggio sui 97.3 e 97.6 di Radio International il giornalista Leo Vicari (dipendente dell'azienda) si è... (...segue +)

Focus

Formazione

Associazione Stampa Reggiana. Premiati i figli dei giornalisti a Palazzo Bentivoglio.

Nel corso della tradizionale festa...

...leggi »

Lavoro

Ristrutturare l’impresa. Una questione di mezzi o di pensiero?

“Qui si deve cambiare rotta…”; “ Devo...

...leggi »

Rododentro

La stampa è libera od in "libertà vigilata"? Adesso siamo anche “sotto osservazione”…

Cara/o Collega  ...

...leggi »

Medicina

Evitare le strette di mano negli ospedali per ridurre le infezioni

Storia del lavaggio mani in...

...leggi »

Turismo

Il più grande terremoto di Cuzco

A Cuzco la terra trema sempre leggermente Un brivido serpeggia...

...leggi »

SPONSOR

PARTNER

LINK