Pubblicità

 

 

 

 

Agroalimentare

07/10/2014

Quando il Papa riceve l’omaggio di un cardinale

Si tratta di un evento singolare. Ancor più singolare se il Cardinale, nell’occasione, non è una persona ma una…bottiglia: una bottiglia di Cardenal Mendoza Non Plus Ultra!

Nei giorni scorsi, Monsignor José Mazuelos, Presule della diocesi spagnola di Asidonia – Jerez, ha fatto visita al Sommo Pontefice, e gli ha reso omaggio con un dono prezioso della sua terra: una rara confezione in legno contenente una bottiglia di Cardenal Mendoza Non Plus Ultra, il top di gamma della celeberrima Casa liquoristica andalusa.


In allegato: l’immagine di Papa Francesco mentre riceve il dono da Monsignor Mazuelos; la foto del Cardenal Mendoza Non Pus Ultra; la notizia di copertina e il servizio completo dedicati all’evento dal “Diario de Jerez” del 12 marzo scorso.

Il Cardenal Mendoza Non Plus Ultra è presentato in una lussuosa cassetta singola in legno nero, impreziosita da sovrimpressioni in argento. All’interno della cassetta, un’ampolla da 50 cl. contenente il rarissimo Brandy, un piccolo imbuto in cristallo e un decanter inglese, dal design unico, realizzato dai celebri maestri artigiani di Norfolk. L’acquirente della confezione – o il destinatario del regalo, nel caso che la confezione venga donata – potrà così “imbottigliare” da sé il prezioso Brandy nel decanter, rendendolo così ancora più personale ed esclusivo.


Con i suoi 45 gradi alcolici, il Cardenal Mendoza Non Plus Ultra è il top di gamma della Sánchez Romate, la celebre Casa di Jerez de la Frontera produttrice dei migliori Brandy spagnoli della tipologia Solera Gran Reserva. Invecchiato a partire dal 1955 in botti che hanno precedentemente contenuto Sherry Oloroso e Pedro Ximenez, il Cardenal Mendoza Non Plus Ultra ha colore scuro, brillante e luminoso, profumo di eccellente rotondità, con sentori nobili e antichi, e gusto caldo e profondo, di grandissimo equilibrio e di infinita persistenza.

A conferma del suo pregio straordinario, il Cardenal Mendoza Non Plus Ultra viene prodotto soltanto in 800 confezioni annuali singole, destinate agli estimatori di tutto il mondo.

 

 

 

settembre 2021


EDITORIALE

di: Alberto Bortolotti

Qualche tempo fa è finalmente arrivata la risposta alla domanda "a cosa servono i giornalisti a cosa serve il loro Ordine?". L'hanno data in diretta due voci radiofoniche. Sabato 27 maggio sui 97.3 e 97.6 di Radio International il giornalista Leo Vicari (dipendente dell'azienda) si è... (...segue +)

Focus

Pubblicisti

LETTERA GIPU N. 2 (31) – Consiliatura 2017-2020 AI GIORNALISTI PUBBLICISTI DELL’EMILIA-ROMAGNA

  LETTERA GIPU N...

...leggi »

Sport e auto

Presentato il nuovo libro dedicato a Lamborghini: Lamborghini - 50 anni di fascino e passione

E’...

...leggi »

Formazione

Infografica, geodati e narrazione visuale

A chi è rivolto il corso A giornalisti e comunicatori è richiesto...

...leggi »

Internazionale

I media multiculturali in italia

I media multiculturali in Italia sono un fenomeno non tanto recente...

...leggi »

Ambiente

Qualità dell'aria. Consorzio Ecogas: I gas per auto soluzione strategica

pp1 {margin: 00px 00px 60px 00px;...

...leggi »

SPONSOR

PARTNER

LINK