Pubblicità

 

 

 

 

Agroalimentare

24/02/2019

Nasce la Federazione dei giornalisti enogastronomici

Nel corso di un affollato convegno svoltosi il 22 marzo nella bellissima sala consiliare della Provincia di Chieti e' stato approvato all' unanimita' il manifesto che sara' la base operativa della Federazione Italiana dei Giornalisti Enogastronomici presieduta dal consigliere Unaga Fnsi Ugo Iezzi e alla quale hanno aderito operatori dell' informazione di varie regioni italiane. Compiacendosi per il risultato ottenuto, il presidente dell' Unione Roberto Zalambani, il vice Presidente vicario Donato Fioriti e il Presidente dell' OdG Emilia Romagna Giovanni Rossi hanno sottilineato le crescenti responsabilita' professionali dei giornalisti specializzati nel fotografare correttamente settori tanto rilevanti per l' economia del Paese quali l' agroalimentare, l'enogastronomia, l' ambiente e le energie rinnovabili. 

 

 

 

febbraio 2024


EDITORIALE

di: Alberto Bortolotti

Qualche tempo fa è finalmente arrivata la risposta alla domanda "a cosa servono i giornalisti a cosa serve il loro Ordine?". L'hanno data in diretta due voci radiofoniche. Sabato 27 maggio sui 97.3 e 97.6 di Radio International il giornalista Leo Vicari (dipendente dell'azienda) si è... (...segue +)

Focus

Scienza

Cyber libellule

Sfogliando il vocabolario alla voce “Drone” si legge: Bersaglio radiocomandato per esercitazioni militari Sicuramente...

...leggi »

Società

Martiri di carta

Accanto alla guerra combattuta tra le trincee sui mari e nei cieli durante...

...leggi »

Ambiente

Consorzio Burana: stagione "calda" di opere ordinarie e straordinarie

“Accanto all’attività ordinaria se si può...

...leggi »

Rododentro

Dove vanno a finire i soldi che lo Stato dà ai giornali?

Di sicuro non servono...

...leggi »

Internazionale

I media multiculturali in italia

I media multiculturali in Italia sono un fenomeno non tanto recente...

...leggi »

SPONSOR

PARTNER

LINK