Pubblicità

 

 

 

 

Agroalimentare

12/10/2018

Mortadella Day


Articolo di: Redazione



Unaga (con la rete delle Arga, in primo luogo l' Emilia Romagna ) ha dato il proprio patrocinio alla prima edizione di #Mortadelladay, evento organizzato a Bologna e che si terrà il 24 ottobre per celebrare i 357 anni dall' emanazione di un primo editto a firma del cardinale Farnese che regolava la produzione del succulento insaccato noto in tutto il mondo. 

Promuove la manifestazione il Consorzio Mortadella Bologna che ha voluto iniziare alle ore 11 sul sagrato della Basilica di San Petronio in piazza Maggiore con la cerimonia di presentazione della statua dedicata alla Mortadella che verrà donata alla Diocesi in continuità con il suo antico promotore. Seguirà il trasferimento nella Fabbrica Italiana Contadina (FICO) con eventi promozionali e la presenza di Vittorio Sgarbi, banditore d' eccezione per un' asta benefica.

Per adesioni stampa entro il 18 ottobre: Silvia Voltan silvia.voltan@pragmatika.it (0516242214 - 331 1860936) e Roberto Zalambani Presidente Unaga zalambanir18@gmail.com.

 

 

 

maggio 2019


EDITORIALE

di: Alberto Bortolotti

Qualche tempo fa è finalmente arrivata la risposta alla domanda "a cosa servono i giornalisti a cosa serve il loro Ordine?". L'hanno data in diretta due voci radiofoniche. Sabato 27 maggio sui 97.3 e 97.6 di Radio International il giornalista Leo Vicari (dipendente dell'azienda) si è... (...segue +)

Focus

Economia

Vini spumanti. Record export grazie prosecco DOCG e DOC. Biglietto da visita del Made in Italy

...

...leggi »

Lavoro

Ristrutturare l’impresa. Una questione di mezzi o di pensiero?

“Qui si deve cambiare rotta…”; “ Devo...

...leggi »

Scienza

Cyber libellule

Sfogliando il vocabolario alla voce “Drone” si legge: Bersaglio radiocomandato per esercitazioni militari Sicuramente...

...leggi »

Internazionale

I media multiculturali in italia

I media multiculturali in Italia sono un fenomeno non tanto recente...

...leggi »

Rododentro

La professione del giornalista è cambiata

“Sempre meglio che lavorare”… Era questo il titolo di un...

...leggi »

SPONSOR

PARTNER

LINK