Pubblicità

 

 

 

 

Società

23/04/2014

SACA incrementa la flotta con nuovi pullman ad emissioni zero


Articolo e foto di: Paolo Del Mela



Si è svolta a Bologna il 23 Aprile 2014, presso  la sede direzionale della SACA, società leader nel settore del trasporto pubblico locale, una conferenza stampa per  annunciare l’acquisto di dieci nuovi pullman con motorizzazione euro 6, (normativa entrata in vigore il primo Gennaio di quest’anno).


Acquistati dalla società tedesca MAN Truck & Bus con un investimento complessivo di tre milioni di euro, dichiara il presidente della SACA Federico Forchielli questi pullman saranno a disposizione della clientela per confermare l’impegno della società ad offrire  per primi un servizio efficiente e di ultima generazione, e con un occhio di riguardo alla salvaguardia ambientale nel pieno rispetto delle normative europee. Questi dieci nuovi Bus si affiancheranno alla già cospicua flotta composta da 70 vetture,120 autobus e pulmini e 60 automezzi per il trasporto merci, tutti con un’età media molto bassa e pertanto estremamente affidabili.


La cooperativa SACA si conferma pertanto come un’azienda in grado di rispondere con estrema professionalità a qualsiasi esigenza di mobilità della sua già numerosa clientela.


 

 

 

giugno 2018


EDITORIALE

di: Alberto Bortolotti

Qualche tempo fa è finalmente arrivata la risposta alla domanda "a cosa servono i giornalisti a cosa serve il loro Ordine?". L'hanno data in diretta due voci radiofoniche. Sabato 27 maggio sui 97.3 e 97.6 di Radio International il giornalista Leo Vicari (dipendente dell'azienda) si è... (...segue +)

Focus

Medicina

Smoke free Class Competition

Il fumo di tabacco è la principale causa di numerose malattie...

...leggi »

Cultura e Spettacolo

Roberto Vecchioni al Forum Monzani di Modena

Riccardo Benini è il direttore artistico dei RAGNO D'ORO...

...leggi »

Rododentro

Dove vanno a finire i soldi che lo Stato dà ai giornali?

Di sicuro non servono...

...leggi »

Scienza

Nuove tecnologie crescono all’ombra del volontariato e si nutrono di sole

Prima della partenza per l’Australia...

...leggi »

Formazione

Norme europee e corretta informazione in campo alimentare dall'etichetta alla dichiarazione nutrizionale

Norme europee e corretta...

...leggi »

SPONSOR

PARTNER

LINK