Pubblicità

 

 

 

 

Società

23/04/2014

SACA incrementa la flotta con nuovi pullman ad emissioni zero


Articolo e foto di: Paolo Del Mela



Si è svolta a Bologna il 23 Aprile 2014, presso  la sede direzionale della SACA, società leader nel settore del trasporto pubblico locale, una conferenza stampa per  annunciare l’acquisto di dieci nuovi pullman con motorizzazione euro 6, (normativa entrata in vigore il primo Gennaio di quest’anno).


Acquistati dalla società tedesca MAN Truck & Bus con un investimento complessivo di tre milioni di euro, dichiara il presidente della SACA Federico Forchielli questi pullman saranno a disposizione della clientela per confermare l’impegno della società ad offrire  per primi un servizio efficiente e di ultima generazione, e con un occhio di riguardo alla salvaguardia ambientale nel pieno rispetto delle normative europee. Questi dieci nuovi Bus si affiancheranno alla già cospicua flotta composta da 70 vetture,120 autobus e pulmini e 60 automezzi per il trasporto merci, tutti con un’età media molto bassa e pertanto estremamente affidabili.


La cooperativa SACA si conferma pertanto come un’azienda in grado di rispondere con estrema professionalità a qualsiasi esigenza di mobilità della sua già numerosa clientela.


 

 

 

aprile 2019


EDITORIALE

di: Alberto Bortolotti

Qualche tempo fa è finalmente arrivata la risposta alla domanda "a cosa servono i giornalisti a cosa serve il loro Ordine?". L'hanno data in diretta due voci radiofoniche. Sabato 27 maggio sui 97.3 e 97.6 di Radio International il giornalista Leo Vicari (dipendente dell'azienda) si è... (...segue +)

Focus

Rododentro

Riforma del reato di diffamazione con il mezzo della stampa.

Il disegno di legge numero 925...

...leggi »

Ambiente

Qualità dell'aria. Consorzio Ecogas: I gas per auto soluzione strategica

pp1 {margin: 00px 00px 60px 00px;...

...leggi »

Formazione

VERSO UN MODELLO PSICOECONOMICO INTEGRALE, cioè SOGGETTIVITÀ E DEMOCRAZIA,

Molte cose stanno avvenendo nel passaggio in...

...leggi »

Cultura e Spettacolo

La civiltà contadina nell’Appennino Tosco-Emilano del secondo ‘900

A causa delle scarse infrastrutture e della tipologia...

...leggi »

Turismo

Castel San Pietro Terme tra miele musica e cibo di strada

Straordinario successo di pubblico...

...leggi »

SPONSOR

PARTNER

LINK