GIORN@LISTINEWS
Via del Battirame, 6/3a Ā· 40138 Bologna - Italy
Tel +39 051 531800
E-mail: redazione@giornalistinews.it
Website: www.giornalistinews.it

TESTO DI

Elisabetta Smaniotto

Running In Milano Marittima

Una giornata di sport

Un’occasione imperdibile per fare sport, divertirsi e visitare Milano Marittima.

 

La Free Event di Faenza, con il patrocinio del comune di Cervia – Milano Marittima (RA), la Regione Emilia Romagna, la Provincia di Ravenna (e altri), per il terzo anno consecutivo organizza una giornata di corsa percorrendo tre diversi itinerari in grado di soddisfare il livello di preparazione atletica di ciascun partecipanti: l’evento propone infatti un primo percorso di 6,4 km, con passeggiata ecologica, per chi è meno allenato; un secondo tragitto di 10,7 km, per i corridori di media preparazione atletica e, infine, un percorso da 21 km per i più allenati.

 

Particolarità dei tragitti sarà la possibilità di correre su diversi tipi di terreno: asfalto, terra, sabbia.

 

Il costo di iscrizione varietà a seconda del momento di iscrizione e sarà il seguente:


15 euro per le iscrizioni fino al 31 maggio 2014;

20 euro per le iscrizioni dal 1 giugno al 5 giugno;

25 euro  per le iscrizioni dal 6 giugno all’8 giugno.

 

Ciascun iscritto, indipendentemente dal percorso che intenderà seguire, riceverà il c.d. PACCO GARA, ovvero, un pacco regalo contenente diversi gadget.

La maglietta “Rock’n Roll” – Happiness, lo zaino Zoot, un frutto, il pettorale leopardato della gara, una bottiglietta d’acqua e una lattina di RedBull Energy drink.

La gara è sia per i competitivi che per i non competitivi.

 

I maratoneti  che si iscriveranno entro l’11 maggio potranno richiedere anche la personalizzazione del pettorale con il proprio nome e cognome, nonché il chip integrato per calcolare i tempi della gara.

 

Un evento da non perdere per conciliare una giornata di mare con lo sport che è fonte di salute, benessere e, quindi, di wellness.

Se diversi italiani vanno a New York per partecipare alla maratone, perché non andare vicino a casa per godersi una giornata ed un evento di sport

 

Per le iscrizioni www.runningin.info